Gastromama è un motore di ricerca per locali gluten free che analizza le conversazioni degli utenti in rete per scoprire e localizzare sulla mappa i posti adatti a chi segue una dieta senza glutine. Presto sarà disponibile anche su mobile, e ti permetterà di trovare in un istante i locali gluten free intorno a te ovunque tu sia tramite la posizione del tuo cellulare.
I risultati delle ricerche identificano i posti recensiti da chi adotta una dieta gluten free, e non necessariamente sono indice di qualità in merito alla contaminazione o alla preparazione del personale in materia di gluten free. Abbiamo concepito Gastromama in questo modo proprio per permetterti di scoprire posti sempre nuovi, in merito alla cui serietà puoi informarti direttamente utilizzando i contatti che mettiamo a disposizione nei risultati (sito web, telefono, commenti ecc).
Si: se il locale viene recensito in materia di gluten free, viene categorizzato o identificato come tale dai motori di ricerca, Gastromama lo trova ovunque si trovi.
Lavorando sulle conversazioni della rete non è detto che un locale riconosciuto da AIC appaia nei risultati, anche se è molto probabile. Siamo al lavoro per includere i risultati di un numero sempre maggiore di fonti, incluse le direcotry delle associazioni del settore, per fornire risultati sempre più completi ed accurati.
In questa fase non prevediamo la possibilità di recensire dei locali in quanto la nostra mission è semplicemente quella di "scoprire" le offerte gluten free in qualsiasi parte del mondo, per farti mangiare ovunque.
Certo. Se hai una attività con locali o punti vendita con proposte gluten free, e vuoi aumentare il tuoi potenziali clienti, saremo lieti di includerli tra le nostre fonti dati. Contattaci a tal proposito.
No, la ricerca per località restituisce i locali che secondo le nostre analisi delle conversazioni in rete potrebbero avere delle offerte gluten free, ma focalizza la ricerca in una area centrale della città. Puoi focalizzare la ricerca dove ti interessa piazzando dei radar in zone. I radar possono essere creati da utenti registrati tramite l'apposito link nel menu utente.